Ospiti
Camere
Bagni
Piscina
Parcheggio
Superficie Residenza
Superficie Lotto
Aria Condizionata
Vista Mare
Accesso diretto al Mare
La Celvia è una zona residenziale privata situata in Costa Smeralda, una delle località più esclusive della costa, situata all’ingresso dell’acqua della Baia di Cala di Volpe. A pochi passi dalla spiaggia di Capriccioli, nel cuore della bellissima Costa Smeralda sarda, questa spiaggia è lunga quasi 300 metri ed è esposta a sud. Oltre ad essere una delle spiagge più grandi della zona, La Celvia offre la maggior parte dei servizi turistici e un maggiore comfort generale.
Le opzioni per la ristorazione a La Celvia sono eccellenti, con molti ristoranti che offrono cocktail e champagne. Non dovrebbe sorprendere che celebrità internazionali visitino spesso La Celvia. Tale posizione è semplicemente incredibile: la villa è situata in seconda linea dalla splendida spiaggia di La Celvia con una splendida e romantica vista sul mare.
Immersa nella tipica vegetazione mediterranea la villa gode ancora di privacy e tranquillità. Descrizione Questa splendida villa, in tipico stile Costa Smeralda, progetto del famoso architetto Savin Couelle, si trova in una posizione privilegiata, a pochi metri dalla spiaggia La Celvia. Fa parte di un’area residenziale privata all’interno del Consorzio, una delle località più eleganti e prestigiose della Costa Smeralda all’ingresso della baia di Cala di Volpe. Circondata dalla tipica vegetazione mediterranea, la villa gode di un ambiente riservato e tranquillo con spettacolare vista sul mare. La villa dispone di cinque camere matrimoniali con bagno privato, di cui una grande master suite, ampio soggiorno, zona pranzo, zona TV, terrazze coperte completamente arredate per rilassarsi e pranzare all’aperto, area barbecue riparata, cucina, zona lavanderia, parcheggio coperto .
Completano la proprietà una piscina e un giardino ben curato.
info@mariannavitalerealestate.com
+39 0789 1776626
+39 339 3372457
P.IVA IT05565610655
CCIA REA SA – 456097 | Polizza Allianz n. 68531000
Privacy Policy