VILLA LA LIMONAIA, MAIORI COSTIERA AMALFITANA

16

Ospiti

8

Camere

7

Bagni

Piscina

Parcheggio

400

Superficie Residenza

10.000

Superficie Lotto

Aria Condizionata

Vista Mare

Accesso diretto al Mare

VILLA LA LIMONAIA, MAIORI COSTIERA AMALFITANA

Affitto

Villa Maiori è una villa contemporanea progettata e costruita negli anni '60 da un importante architetto italiano. Situato nel cuore di una delle proprietà private più attraenti ed estese della Costiera Amalfitana, l'affitto della Villa offre un rifugio privato unico in un ambiente stimolante. 
I giardini sono quasi interamente dedicati alla coltivazione di alberi di limoni e i pergolati carichi di agrumi si estendono dalla sommità del promontorio fino alla costa. 
Tutto l'anno il paesaggio è caratterizzato dalle profonde sfumature del verde della vegetazione, dal giallo vivo dei limoni in maturazione e dal blu del mare sottostante. 
Gli ospiti hanno l'uso esclusivo di una piscina panoramica di acqua salata della villa, un sentiero scende giù fino ad una baia rocciosa privata in riva al mare. 
La villa di lusso mette a disposizione degli ospiti piccole auto elettriche per un più facile accesso alla proprietà situata alla fine di una tortuosa strada asfaltata.

Ampio soggiorno con zona pranzo, bagno ospiti con lavabo/WC, lavanderia/stireria. Cucina completamente attrezzata con dispensa e lavastoviglie, ampio piano cottura con barbecue interno; zona pranzo all'aperto con cucina esterna. Sette camere con bagno, tutte con aria condizionata.

Piano Alto
1 camera matrimoniale, antibagno e bagno con doccia e ampia vasca. Aria condizionata.

Primo piano
1 camera matrimoniale e 1 doppia con letti singoli che condividono 1 bagno con doccia. Aria condizionata.

Piano sotto
2 camere matrimoniali e 2 doppie ciascuna con bagno privato con doccia, vista mare. Aria condizionata.
 
RICHIEDI INFORMAZIONI
Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?
Marianna Vitale Real Estate
Salve, come posso aiutarti?